.


26.7.15

Ho fatto scorta di turchese per l'inverno.


















9 comments:

  1. Oddio, quanto è bello quando canta! E quella foto di lui seduto che legge è stupenda. Ma che mare, accidenti, io cosa ci faccio qui?!?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Haha Silvia ovviamente il tormentone delle nostre vacanze non poteva che essere "Vieni a ballare in Puglia" di Caparezza (però vi ho risparmiato quelli in cui balla la pizzica ;-))

      Grazie, la foto del guru che legge piace tanto anche a me! In realtà, come immaginavo, sono riuscita a leggere pochissimo ma è un libro bellissimo di Jeanette Winterson (Why be happy when you could be normal?)

      Delete
  2. La spiaggia qual è? Io Salento lo scorso anno. Stupende foto e video, grazie! sandra frollins

    ReplyDelete
    Replies
    1. si, mi ricordo di te in Salento l'anno scorso. E mi ricordo bene che dicevi fosse come andare a Milano Marittima (in agosto).....infatti noi ci siamo salvati appena in tempo!

      Le spiagge sono quelle tra pescoluse, ugento e gallipoli. Ogni giorno una spiaggia diversa, ma il mare più o meno sempre lo stesso (cioè bellissimo :))

      Delete
    2. Milano marittima nel weekend però solo la domenica a Gallipoli, il resto della settimana ok, di Gallipoli ho adorato il centro storico dove ho cenato ogni sera, i lidi di Baia verde appunto troppo da Romagna nonostante a me piaccia la spiaggia organizzata, infatti poi siamo andati sempre verso S. Maria di Leuca. Sandra

      Delete
  3. Ma che mare bellissimo... ma il bimbo lo e' di piu'!!! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Nicole!
      ...meno bello quando fa i capricci ;-)

      Delete
  4. Ooh eccomi a recuperare sui post in arretrato! Che splendore, wow, anche a me piace molto quella zen con libro! Ma nella sabbia ha disegnato Olaf di frozen? ?

    ReplyDelete
  5. Aehm.. Olaf chi? mi sa che siamo gli unici a non aver visto ancora Frozen ;-)

    ReplyDelete