.


10.8.15

Once there was a boy who came out of a book





10 comments:

  1. E questa nuova magia, come l'avete fatta?

    ReplyDelete
  2. siamo stati al Discover Centre e ci siamo persi (e ritrovati ;-)) in mezzo alla magia delle storie di Oliver Jeffers
    Sai che il suo primo libro How to catch a star, me lo portò mio fratello da NY?
    Beh dopo 10 anni e dopo tutte le cose che mi sono capitate (compreso vivere qui a Londra).. mi sembra di averla davvero presa quella stella ;-)

    ReplyDelete
  3. Che meraviglia! ! Appena passo vicino ad una libreria in questi giorni quel libro dev'essere mio!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. visto che ora sei qui, se sei fortunata..magari lo trovi da oxfam o fara kids ;)

      Delete
  4. Aaahhh! È Oliver Jeffers!! Che meraviglia! spero alla fine abbiate trovato anche la vostra Way Back Home! :) lui è uno dei miei preferiti...
    Alice ammiratrice

    ReplyDelete
  5. Sii l'abbiamo trovata perché prima dello storytelling l'animatore ha distribuito ai bambini unpo'di oggetti e a F. ha dato "the right spanner " ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siamo a Londra per 36 ore. Oggi anziche' orologi, ponti e torri siamo andati a vedere i daini, i cervi e la savana a Richmond Park. Ed é da che sono arrivata che sto cercando di convincere i santi amici che ci ospitano dell'incredibile strepitosa opportunitá che sarebbe (per tutti, of course!) se domani andassimo a vedere la mostra di Jeffers anziché fare un giro per la cittá.
      Se vinco, passeremo alla storia come i turisti piú bizzarri che abbiano mai ospitato...

      Alice Londonizzatrice

      Delete
  6. OOoh ma direi che hai fatto benissimo! Richmond park è un'autentica meraviglia! (però coi 30gradi di oggi magari..un po' faticoso ve'?)
    Hahaha in effetti è un po' stravagante l'idea di domani... però in fondo se sono santi amici, vi rinviteranno ancora per vedere i famosi ponti e bigben ;-)





    ReplyDelete
  7. OOOH! Sei andata a vedere questa esibizione e hai fatto le foto al piccolo, MITICA! Me ne aveva parlato Alice (qui sopra), sono quel genere di cosa che farei di corsa, però dovrei avere un pargolo a disposizione, che se vado solo io sembra strano.
    E, per restare in tema di omonime, la mostra su "Alice look" al V&A childhood l'hai vista? Io voglio andarci prima che finisca!!!

    ReplyDelete
  8. La prossima volta che vuoi andare in un posto simile dimmi pure e ci andiamo insieme (tanto F. è talmente scatenato che un po'd'aiuto non farebbe male ;-))

    Ma certo, certo che siamo stati al museum of childhood (a maggio, praticamente subito!)

    ReplyDelete